31 luglio 2003

sono basito, e quindi volgare

premessa: non sono a favore o contro nulla, sono superficiale, ateo, agnostico, apolitico e qualsiasi altra a(negazione) messa di fronte ad ogni possibile connotazione che mi si possa dare

funziona (più o meno) così
da oggi (dopo 2 anni che non lo faccio e dopo 3 anni che ho dato la possibilità  agli utenti del mio sito di tenere un diario online) voglio anche io un diario, ma non lo voglio con troppi orpelli, lo voglio semplice, secco...
mi iscrivo al primo che mi capita, e caso vuole che nel template base (che non ho voglia manco per il cazzo di modificare) ci sia una barra laterale con un fottuto titoletto "Links", bene mi dico... mo' giro per blog e ne segnalo qualcuno carino;
DANNAZIONE... non l'avessi mai fatto!!!l
a parte il link inserito sulla fiducia (unico per il momento), comincio a girare per blog di amici/conoscenti ecc ecc...
e mi ritrovo in un mondo al contrario, dove amici/conoscenti a cui la vita ha sempre vomitato in faccia incredibili (e immeritate) botte di culo hanno blog luccicanti (ovviamente non impaginati da loro), scritti probabilmente ingaggiando le migliori firme (si tratta infatti di importanti esponenti della merdeconomy che scrivono email sotto dettatura perche' non sanno cos'e' un bcc) e, apoteosi della DANNAZIONE, dagli agghiaccianti contenuti provocatori, sarcastici, satirici (quando va bene), fino ad arrivare a filippiche che 'che' guevara avrebbe definito troppo di sinistra;
gente a cui la guerra nel golfo ha fatto guadagnare miglioni (essi' c'avevano le azioni giuste al momento giusto), che inneggiano alla liberta' del popolo iracheno, gente che si e' trovata sotto la cascata di dobloni della merdeconomy che sbeffeggia chi li ha coperti d'oro (probabilmente fa bene, visto che hanno coperto d'oro emeriti coglioni)...
ma PUTTANA EVA, il dannazione qui non basta, mi domando se sono un cazzone io che non mi sono informato bene prima di cominciare a 'bloggare', come dicono le persone in(culo), che' magari sul vocabolario la parola blog ancora non c'e' ma significa ipocrisia...
tutti a fare i saputelli, tutti opinionisti (di sinistra intellettuale), tutte notizie di giornali riportate per essere criticate, tutte funamboliche previsioni futuristiche su h3g h4g accacazzogi', tutti che "dietro la guerra c'e' gli interessi di bush" (io son convinto ci siano gli interessi del mio vicino di pianerottolo ma questi sono cazzi mia), tutti che "gli 899 sono una truffa" e c'hanno i siti pieni di dialer di merda (qui la mia opinione si divide, sono a favore se penso che i dialer siano un buono strumento affinche' la gente smetta di usare internet, sono contrario se penso che qusti quattrini vanno nella tasche di sta' gente), tutti che "il softuer open surs e' piu' meglio" (e li' che girano coi loro palmarini che piu' closed source non si puo', e che per farti sapere che loro odiano windows ti mandano una email da outlook con un allegato in word), tutti che "stiamo usando troppi termini ridicoli" (e per fartelo sapere ti mandano un gantt -che non e' un parente del signor gantt, ma un grafico da lui creato pieno di striscioline colorate-, poi un wip -non whip!!!-, poi si fa l'rda)
che cazzo devo pensare?
boh... vummifate parecchio cacare pero'...

aggiunto da lenna alle ore 01:32

0 commenti | permalink |
:
:
:

BloggerHacks