26 settembre 2003

Motorini elettrici

i motorini elettrici andrebbero aboliti, e fatta una perizia psichiatrica a chi li acquista, ecco alcune valide ragioni per farlo:
- Sono pallide imitazioni dei peggiori scooter a benzina (lo zip per intenderci), acquistandoli si dimostra il proprio cattivo gusto ed il disprezzo piu' totale per l'ambiente
- Chi li acquista opera come un ponzio pilato, e potra' cosi' dire quando il mondo finira': 'non e' stata colpa mia', ma questo non l osalvera' di certo... perira' come tutti noi inquinatori
- Il 'pieno' di questi nefandi oggetti viene pagato da TUTTI NOI, ma non mi risulta che tutti paghino i pieni del mio motorino a benzina
- Grazie a questi pessimi oggetti sono stati tolti un sacco di posti per parcheggiare in favore delle colonnine per la scossa; con quanto bollo pago per il mio motorino a benzina (a differenza di un motorino elettrico) dovrei avere un parcheggio sorvegliato ogni 2 metri! accade il contrario invece, le colonnine della scossa sono presidiate da vigili che "vigilano" per il rispetto di chi se ne va a giro gratis (anzi a mie spese) e mi vietano di parcheggiare il mio motorino (spese totalmente a mio carico) fino a dove ieri potevo
- Non vuol dire che se il sindaco ti vuole bene perche' non inquini puoi far finta che la strada sia tua, devi stare comunque a destra, usare le frecce, e non rompere i coglioni sulla strada, dopotutto vai come una bicicletta, non puoi pretendere che tutti ti stiano dietro

Da parte mia, ogni volta che incontro un motorino elettrico comincio a guidare in modo da aumentare a dismisura i miei dolcissimi gas inquinanti, cosi' tanto per compensare, in modo che quando si tireranno le somme si capira' che i motorni elettrici non hanno giovato all'ambiente ci renderanno almeno i nostri parcheggi (purtroppo gli sciocchi utilizzatori dei mezzi in oggetto non saranno obbligati a restituire i soldi che ci hanno fottuto).
Consiglio a tutti di farlo, e' bellissimo essere guardati come dei criminali da questi ometti che stanno cercando di salvare il mondo dall'inquinamento

aggiunto da lenna alle ore 11:04

2 commenti | permalink |

Sono profondamente contrario a questo post. Le tecnologie per i veicoli elettrici sono e saranno in futuro la salvezza del nostro pianeta! L'unico intralcio è la gente troppo pigra per rimboccarsi le maniche e dare una pulita all'aria che respiriamo...le gente nn è stata educata alla tutela dell'abiente ed ora, ancora la totalità dei veicoli funzionano ancora con l'obsoleta benzina, mentre la società si divide le colpe, perchè la colpa è di tutti!!! Fanno eccezzione quelli che tu chiami "ponzio pilato" che hanno sviluppato una coscienza ambientale e si preoccupano del pianeta in cui vivono e soprattutto della loro salute!
Le tecnologie per sostituire la benzina ci sono già ma la gente (come te?) è troppo pigra per adottare nuove tecnologie...l'età del petrolio è finita! Perchè aspettare che finisca tutto? l'età della pietra mica è finita per mancanza di pietre!

il 15 maggio, 2005 08:35  

Succede spesso di non essere d'accordo, guada me...
vorrei precisare che non sono pigro, e' solo che mi piace che la mia moto vada bene, svelta e rumorosa; se questo sciupa il mondo, beh quanto mi resta da vivere? 50/60 anni? e dopo?
fossi in te leggere l'ultimo libro di crichton

il 15 maggio, 2005 12:21  
:
:
:

BloggerHacks