31 maggio 2004

ma poverino!!!

Dichiara Enzo Mazza (Direttore Fimi) «C'è chi pensa di regalare musica gratis dalla rete per fini elettorali, ma purtroppo ci sono trattati internazionali da rispettare e il donwload per uso personale non esiste. Reato era e reato rimarrà.
Perché il Ministro Stanca non regala invece linee telefoniche gratis agli italiani o banda larga gratis per tutti? Chi ha detto che la crescita della rete debba andare a discapito dei contenuti.
Si continua con l'inaccettabile politica di avvantaggiare i contenitori a discapito dei contenuti, così la musica muore e le piattaforme di distribuzione online non decolleranno mai»

Posso tenere la droga per uso personale e gli mp3 no? eppure con la droga si muore, ma si tollera l'uso personale...
Se Stanca ci regala la banda larga a tutti che ce ne facciamo se non si possono scaricare film e musica? :)
E sarebbe anche l'ora di cominciare ad avvantaggiare i contenitori a discapito delle lobby dei contenuti
Sinceramente poi le piattaforme di distribuzione online funzionano parecchio bene, solo che sono quelle che riempiono il misero borsello di Mazza, ma quelle che il mercato ha scelto... sorry

e adesso alcune tesi (se casualmente avete l'emai di Mazza e Stanca girate loro un copia del Cluetrain Manifesto):
Di solito le aziende impongono l?intranet dall?alto, per distribuire documenti sulla politica del personale e altre informazioni aziendali che i dipendenti fanno del loro meglio per ignorare.
I mercati in rete possono cambiare fornitore dalla sera alla mattina. I lavoratori della conoscenza in rete possono cambiare datore di lavoro nel tempo dell?intervallo del pranzo. Le vostre "iniziative di downsizing" ci hanno insegnato a domandarci "La fedeltà? Cos?è?"
Questo nuovo mercato ci piace molto di più. In effetti, lo stiamo creando noi.

aggiunto da lenna alle ore 23:35

0 commenti | permalink |
:
:
:

BloggerHacks