01 settembre 2004

maffatemi ippiacere

oggi m'e' arrivata questa (la riporto piu' o meno come un ipotetico dialogo che in realta' ho svolto attraverso un intermediario):
"potresti modificare le pagine del sito [a cui stiamo lavorando] in modo che google le possa indicizzare"
"cioe'?"
"beh... togliere i punti interrogativi dalle url"
"togliere cosa???"
"i punti interrogativi... hai presente quelli nelle url dinamiche"
[mi parrebbe il minimo averli presenti]
"che probelma hanno"
"google non indicizza le url coi punti interrogativi"
"sicuro?"
"certo"
[nel frattempo avevo gia' fatto una ricerca su google trovando milioni di indirizzi con punti interrogativi]
"no guarda che ti sbagli"
"non mi sbaglio, mi occupo di ranking e posizionamento sui motori, e' il mio lavoro"
"informati prima di parlare, stai parlando di cose che nemmeno conosci, fai un lavoro per sentito dire [poi ho detto anche altre cose ma ora non le ricordo]"

consideriamo che chi sosteneva questa stronzata e' veramente colui che si occupa di posizionamento nei motori di ricerca... viviamo in un paese approssimativo, altrove un tipo del genere sarebbe a spremere succo dalle canne da zucchero assieme a tanti altri campioncini di conoscenza

aggiunto da lenna alle ore 00:59

0 commenti | permalink |
:
:
:

BloggerHacks