13 maggio 2005

Un anno fa

Un anno fa su questo blog parlavo di gmail, suscitando invidie (a proposito ho ancora una cinquantina di inviti), sperando di poter riempire il gigabyte che google mi offriva, mi rendo conto solo adesso di aver occupato il 12% dei 2 gigabyte a disposizione;
Parlavo anche dell'aggettivo "proattivo" che continua a non essere nei dizionari (fatta eccezione per 'Nuove parole italiane dell'uso' (settimo volume del Gradit)), ma ottiene grossi consensi sul web (circa 16000 pagine contengono l'odioso termine), sempre ovviamente con l'errato significato di 'propositivo';
Parlavo di assenzio e bbq (guarda brutto stronzo, che non mi è ancora passata!), e adesso che torna l'estate torna anche questo fresco cordiale, magari per accompagnare dell'ottimo panda alla brace o delle costine di zebra;
Provavo Hello, che in un anno non si è evoluto di molto, ma è stato integrato nell'ottimo (e gratuito) Picasa;
Parlavo di musica digitale, e siamo sempre al punto di prima...
E' passato un anno (essi' le somme le tiro a primavera inoltrata invece che a gennaio), e le cose buone si sono evolute, migliorate e sono pronte a tornare più in forma che mai; le stronzate invece... quelle non cambiano mai!

aggiunto da lenna alle ore 00:32

2 commenti | permalink | | Link

Se vuoi, puoi aggregare su www.blog-news.net!
il 23 maggio, 2005 00:15  

grazie per l'invito, faccio aggregare il mio feed solo da chi non mi obbliga alla pubblicazione di bollini
il 23 maggio, 2005 00:20  
:
:
:

BloggerHacks